Veris s.r.l. gestisce dal 1997 l'importazione, la distribuzione e l'assistenza tecnica per un'ampia varietà di prodotti elettromedicali.

Società in continua espansione, rappresenta in esclusiva importanti produttori di apparecchiature elettromedicali, poggiando su solidi rapporti di collaborazione ultra decennali con le aziende partner. Veris s.r.l. si configura come rivenditore autorizzato "Philips Ultrasuoni" per le regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria (per quest’ultima solo linea ginecologia-Ostetricia) con un installato di oltre 600 unità; distributore certificato e autorizzato per il territorio italiano per le linee "Philips - Medical Refurbished Systems" e "Fukuda Denshi - Linea ECG/Ultrasuoni", mentre, per le regioni Piemonte e Valle D’Aosta, "Planmeca - Unità Radiologiche Maxillo Facciali" .

Veris s.r.l, inoltre, dispone di un ufficio tecnico interno in grado di garantire assistenza post vendita caratterizzata da esperienza di lungo corso, approfondita conoscenza di apparati e tecnologie e professionalità.

Innovazione

La mission di Veris s.r.l è realizzare progetti e fornire prodotti innovativi. Tenendo sempre presente le esigenze del mercato e il giusto rapporto qualità/prezzo l'obiettivo è quello di preservare gli investimenti dei clienti, proponendo soluzioni finanziarie e di mantenimento in efficienza nel tempo, capaci di soddisfare questo tipo di necessità.

Disponibilità

La politica della qualità, caposaldo della vision di Veris s.r.l, esprime la vocazione dell'azienda a soddisfare le molteplici esigenze dei professionisti in amibito medico. lo staff, sempre disponibile e qualificato, è in grado di gestire, con la massima serietà il cliente, dal primo contatto commerciale, passando per la consulenza fino ad arrivare all'assistenza post vendita.

Qualità

Veris s.r.l ha da tempo adottato il "Sistema Qualità Aziendale", per il quale è pervenuta alla certificazione secondo la norma ISO 9001:2008, con l'obiettivo di migliorare, costantemente nel tempo, l'erogazione dei servizi offerti.

Dealer ufficiali

TOP