Veris s.r.l, grazie al supporto di primarie società finanziarie con consolidate esperienze nel settore medicale, è in grado di offrire, a professionisti e aziende, diverse soluzioni con possibilità di personalizzazione: locazioni finanziarie (leasing) e locazioni operative (noleggi), in grado di adattarsi alle specifiche esigenze economiche e/o fiscali della clientela.
Scegliere la soluzione finanziaria più adatta permette di pianificare gli investimenti con maggiore efficacia e consente di mantenere i prodotti sempre aggiornati all’ultima tecnologia presente sul mercato.

Noleggio a Lungo Termine

Potrete sviluppare il Vostro business scegliendo la formula del noleggio a lungo termine che consente di sostituire gli strumenti prima che diventino obsoleti, conservando il capitale e proteggendo il flusso di cassa. Potrete includere in un unico canone tutti i servizi come ad esempio la manutenzione "Full Risk".

Locazione Operativa

La locazione operativa può essere personalizzata a partire dalla durata, dalla tipologia del bene, dai servizi inclusi. Al termine del contratto sarà possibile scegliere più opzioni: rinnovo, restituzione o acquisto del bene usato. Da non dimenticare il vantaggio fiscale, dal momento in cui, questo tipo di soluzione, è deducibile integralmente sia a fini IRES che a fini IRAP, senza limitazioni di durata minima.

Manovra Finanziaria 2017: pubblicata in Gazzetta ufficiale la Legge di bilancio 2017. Convertito in Legge il DL 193 nella L. 225/2016

La legge di stabilità 2017 o Legge di Bilancio 2017 è stata pubblicata il 21 dicembre 2016 sulla Gazzetta Ufficiale come Legge 232/2016.

In  generale, il testo contiene la proroga del super-ammortamento del 140%  sull’acquisto di beni strumentali, effettuati fino al 31 dicembre 2017. La disposizione è finalizzata ad incentivare gli investimenti in beni materiali strumentali nuovi attraverso una maggiorazione percentuale del costo fiscalmente riconosciuto dei beni medesimi, in modo da consentire, ai fini della determinazione dell'IRES e dell'IRPEF, l'imputazione al periodo d'imposta di quote di ammortamento e dei canoni di locazione finanziaria più elevati.

La Legge di Stabilità 2017 prevede una vantaggiosa agevolazione fiscale e precisamente la maggiorazione del 40% del costo di acquisto dei beni strumentali nuovi ai fini della deduzione delle quote di ammortamento e delle quote capitale dei canoni di leasing (tenuto conto degli eventuali limiti di legge).

Arriva poi la proroga a tutto il 2017 della cosiddetta “Nuova Sabatini” che facilita gli investimenti in beni strumentali attraverso finanziamenti a tassi agevolati (con contributo statale)

Confermata riduzione IRES al 24% e l'IRI per le piccole imprese e i lavoratori autonomi.

TOP